Poggio Renatico
10 Novembre 2016
Due malviventi hanno minacciato la cassiera con l'arma finta. Magro bottino di 120 euro

Rapina al supermercato con una pistola giocattolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Incendio in un garage a Poggio Renatico. Nessun ferito

Intervento nel primo pomeriggio dei Vigili del Fuoco in un garage a Poggio Renatico. La struttura, staccata dall'abitazione principale, ha preso fuoco e il 115 è interventuo con due mezzi intorno alle 14.10 sedando l'incendio in poco tempo. Con loro sul posto anche la Polizia Locale dell'Alto Ferrarese

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

Video del benzinaio: “Si sta usurpando la dignità di una persona”

“Si sta usurpando la dignità di questa persona esponendola”. Chiara Bonetti, educatrice di Ferrara, interviene sul caso del video diventato virale, ormai a livello internazionale, dove il protagonista è una persona anziana con disabilità intellettiva che sta utilizzando in modo inappropriato un distributore di carburante a Poggio Renatico

Musica e solidarietà “Ricordando Simone”

Musica e solidarietà uniti insieme nel ricordo di Simone Andreani. È questo il motivo per cui parenti e amici di Simo hanno deciso di organizzare oggi 18 maggio per il secondo anno consecutivo al Parco Primo Maggio di Poggio Renatico l’evento “Ricordando Simone”

di+Poggio Renatico. Rapina a mano armata… con una pistola giocattolo. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, verso le 14.30, al supermercato D-Più a Poggio Renatico.

Due malviventi, di cui uno ‘armato’ della pistola giocattolo, sono entrati nel punto vendita di via XX Settembre e hanno iniziato a minacciare la cassiera per farsi consegnare i soldi. L’arma finta è stata sufficiente a incutere la paura necessaria per farsi consegnare il denaro depositato in cassa. Un magro bottino di appena 120 euro.

Il colpo è durato pochi secondi. Il tempo di agguantare le banconote e i due rapinatori si sono dati alla fuga su una Fiat Punto di colore Grigio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, dopo aver raccolto le testimonianze della cassiera minacciata e dei clienti del supermercato, hanno aperto le indagini del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com